OGGI SOLE DOMANI NUBI

Vai ai contenuti

OGGI SOLE DOMANI NUBI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 28 Feb 2019
L'alta pressione continua a governare il tempo concedendo un'altra giornata soleggiata e mite per il periodo. Per domani si attende il passaggio di una debole perturbazione che andrà ad interessare principalmente il versante adriatico e il sud Italia. Le temperature rimarranno miti anche nei prossimi giorni quando tornerà il sole nel fine settimana.

GIOVEDI' 28 FEBBRAIO
Febbraio si conclude con tempo stabile, soleggiato e con temperature sopra le medie del periodo. Ieri addirittura si sono sfiorati i 20 gradi di temperatura massima (18.9°) facendo registrare, per il giorno 27 febbraio, la temperatura più alta degli ultimi anni. Per oggi si prevede un lieve calo dei valori sia minimi che diurni e la ventilazione rimarrà debole.

VENERDI' 1° MARZO
Il passaggio di una perturbazione che andrà ad interessare principalmente il versante adriatico e il sud Italia, porterà un po' di nuvole tra il pomeriggio e la sera, con basso rischio di qualche precipitazione. Le temperature saranno senza grosse variazioni e il vento debole meridionale.




Torna ai contenuti