TEMPO STABILE SENZA FREDDO

Vai ai contenuti

TEMPO STABILE SENZA FREDDO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 12 Feb 2020
Tags: 12febbraio2020
Dopo una giornata insolitamente mite, con valori diurni di diversi gradi sopra la media del periodo, con una temperatura massima di 17.8 gradi a Viterbo città (la più alta di questo inverno), il tempo rimarrà stabile con prevalenza di cielo sereno e un leggero calo delle temperature. Nella notte tra giovedì e venerdì transiterà una veloce e debole perturbazione che porterà un po' di pioggia. Nel fine settimana il tempo tornerà stabile con cieli sgombri da nubi.

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO 2020
Pressione atmosferica in ulteriore aumento. Giornata con tempo stabile e soleggiato e temperature diurne ben oltre la media del periodo. Vento debole occidentale. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie o in lieve calo ed ancora abbondantemente sopra la media del periodo.

GIOVEDI' 13 FEBBRAIO 2020
Anche oggi il tempo rimarrà stabile e prevalentemente soleggiato sempre con un clima mite durante il giorno e con valori ancora sopra le medie del periodo. Il cielo sarà sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio, con qualche debole nube di passaggio. A fine pomeriggio, inizio serata, si avrà un aumento della nuvolosità per il passaggio di una veloce perturbazione che porterà, nella notte, deboli precipitazioni sparse. Il vento sarà in rinforzo dalla sera, durante il transito della perturbazione, con raffiche fino a 35/40 km/h dai quadranti meridionali. Temperature minime in lieve diminuzione e massime quasi stazionarie.




Torna ai contenuti