TORNA IL BEL TEMPO

Vai ai contenuti

TORNA IL BEL TEMPO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 12 Feb 2019
La debole perturbazione in transito lunedì è stata più debole del previsto portando prevalentemente nuvole e solo qualche sporadica pioggia nelle primissime ore della giornata.
Ormai allontanatasi verso sud, il tempo è migliorato e l'alta pressione andrà conquistando le regioni centro settentrionali italiane regalando giornate con prevalenza di sole.
Una veloce massa d'aria fredda sta facendo calare le temperature seppur in maniera contenuta. Si avrà un po' di freddo fino a metà settimana dovuto anche ai venti di tramontana che lo accentueranno.
Da giovedì le temperature andranno gradualmente rialzandosi specie quelle diurne. Accentuata escursione termica tra le temperature minime e quelle massime.

MARTEDI' 12 FEBBRAIO
Pressione atmosferica in aumento e ritorno del bel tempo seppur con temperature in diminuzione. Anche se non farà eccessivamente freddo, il vento di tramontana accentuerà la sensazione del freddo percepito.
Il sole sarà presente per tutta la giornata. Temperature massime quasi stazionarie e superiori ai 10 gradi. Vento debole settentrionale.

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO
Anche per oggi tempo stabile e soleggiato ma un po' più freddo di ieri. Temperature in lieve diminuzione con minime di poco sopra gli zero gradi e massime intorno ai 10 gradi.
Vento debole in mattinata ma in intensificazione tra il pomeriggio e la sera sempre dai quadranti settentrionali.




Torna ai contenuti