TORNA IL SOLE FINO A SABATO

Vai ai contenuti

TORNA IL SOLE FINO A SABATO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 05 Apr 2019
Passata la forte perturbazione che ha portato intense precipitazioni (accumuli tra i 30 e i 40 mm) con temporali e un generale calo delle temperature, il tempo torna a migliorare. Il sole prevarrà fino a sabato poi si attende una nuova ma debole perturbazione tra sabato sera e Domenica. Le temperature torneranno a salire seppur in maniera contenuta.

VENERDI' 05 APRILE
La nuvolosità si è allontanata verso sud e fin dalla mattina il cielo sarà prevalentemente sereno. Clima fresco al primo mattino per l'aria fredda che seguiva la perturbazione. Nel reso della giornata il cielo rimarrà sereno o quasi e le temperature tenderanno a salire grazie anche all'azione del sole. I venti si sono attenuati e rimarranno deboli dai quadranti meridionali.

SABATO 06 APRILE
Il fine settimana sarà variabile con sabato che sarà una giornata prevalentemente soleggiata e Domenica con molte nuvole. Per sabato si attende cielo sereno per tutta la giornata, scarsa ventilazione e temperature in deciso rialzo nei valori diurni. Le temperature minime invece saranno solo in lieve rialzo. In serata arriverà una debole perturbazione che porterà molte nuvole e qualche scarsa precipitazione sparsa.

DOMENICA 07 APRILE
Domenica molte nuvole al mattino ma con basso rischio di pioggia. cielo variabile nel pomeriggio tendente al miglioramento. Temperature minime quasi stazionarie  e massime in lieve diminuzione. Venti deboli meridionali.




Torna ai contenuti