UN PO' DI FREDDO E VARIABILE

Vai ai contenuti

UN PO' DI FREDDO E VARIABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 12 Mar 2019
Il passaggio del fronte freddo nella serata di lunedì ha portato veno forte, piovaschi sparsi e un deciso calo delle temperature. Il tempo si è rimesso velocemente lasciando temperature basse e una leggera instabilità che si manifesterà soprattutto nelle ore pomeridiane. Fino a giovedì il tempo sarà caratterizzato da una spiccata variabilità pomeridiana con probabili fenomeni.

MARTEDI' 12 MARZO
Cielo sereno in mattinata e temperature basse con valori tra 1 e 3 gradi. Nel pomeriggio o tardo pomeriggio possibili passaggi nuvolosi con probabilità, seppur bassa, di qualche debole precipitazione sparsa. Vento in veloce attenuazione.

MERCOLEDI' 13 MARZO
Al primo mattino cielo sereno e temperature di poco sopra gli zero gradi. In tarda mattinata nubi in aumento per il passaggio di una nuova perturbazione che nel pomeriggio porterà precipitazioni sparse associate anche a possibili piovaschi o rovesci. In tarda serata migliora anche se solo temporaneamente. Per giovedì è atteso un nuovo peggioramento del tempo. Il vento rinforzerà nel pomeriggio durante il passaggi della perturbazione. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione e le massime quasi stazionarie.




Torna ai contenuti