VARIABILE ED INSTABILE ANCHE NEL FINE SETTIMANA

Vai ai contenuti

VARIABILE ED INSTABILE ANCHE NEL FINE SETTIMANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 12 Apr 2019
Una circolazione depressionaria sul Tirreno manterrà ancora per qualche giorno il tempo variabile e a tratti instabile e perturbato. Il fine settimana vedrà un'alternanza di tempo variabile e tempo perturbato con piovaschi o addirittura episodi temporaleschi. Le temperature rimarranno senza grosse variazioni e leggermente sotto le medie del periodo.

VENERDI' 12 APRILE
Dopo le precipitazioni di ieri a fine giornata, il tempo oggi sarà inizialmente variabile, con cielo a tratti poco nuvoloso. Nel corso della giornata l'instabilità farà aumentare la nuvolosità e non si escludono possibili piovaschi sparsi specie tra le ore centrali e quelle pomeridiane. La ventilazione rimarrà scarsa e le temperature minime sono in diminuzione e le massime quasi stazionarie.

SABATO 13 APRILE
Anche oggi il tempo sarà spiccatamente variabile con molte nubi fin dal mattino e possibili deboli precipitazioni sparse, più probabili ma sempre deboli, nelle ore centrali della giornata. Temperature in lieve diminuzione. Vento debole dai quadranti settentrionali.




Torna ai contenuti