FORTE MALTEMPO TRA POMERIGGIO E SERA

Vai ai contenuti

FORTE MALTEMPO TRA POMERIGGIO E SERA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 04 Apr 2019 ·  1:15
La prima perturbazione del mese farà sentire i suoi effetti in giornata sul Viterbese con precipitazioni anche forti, intensi venti di scirocco e un breve  ma generale calo delle temperature. Da venerdì veloce miglioramento fino a sabato. Per Domenica possibile passaggio di una perturbazione sulle regioni meridionali italiane con debole coinvolgimento anche del Viterbese.

GIOVEDI' 04 APRILE
In mattinata cielo da nuvoloso a parz. nuvoloso per la parte avanzata della perturbazione in arrivo. Da metà giornata nuvole in aumento con precipitazioni che nel corso del pomeriggio si intensificheranno fino a diventare forti in serata. In nottata generale e rapido miglioramento per l'allontanamento della perturbazione verso sud. Venti intensi di scirocco soffieranno per tutta la giornata. Temperature quasi stazionarie fino al pomeriggio poi in veloce diminuzione dalla sera.

VENERDI' 05 APRILE
La perturbazione si allontana verso il sud Italia facendo migliorare il tempo sul Viterbese. Cielo sereno o quasi fin dalla mattina ma abbastanza fresco per il calo termico avuto dalla sera precedente. Il sole sarà presente per tutta la giornata, permettendo alle temperature di risalire fin verso i 12/14 gradi del pomeriggio. Vento debole meridionale.




Torna ai contenuti