SOLE FINO A LUNEDI'
Pressione atmosferica in lieve e graduale indebolimento per l'avvicinarsi di un paio di perturbazioni che porteranno i loro effetti tra martedì e giovedì con molte nuvole, qualche piovasco associato ad un po' d'instabilità pomeridiana. Tra giovedì e venerdì il tempo migliorerà con l'alta pressione che rimonterà ristabilendo il tempo anche nel fine settimana.
DOMENICA 26 APRILE 2020
Anche oggi il cielo rimarrà sereno o quasi sereno. Nel pomeriggio qualche addensamento sparso prevalentemente nelle zone interne. Il vento sarà debole di direzione variabile. Le temperature minime saranno in lieve calo e le massime in lieve rialzo o quasi stazionarie.
LUNEDI' 27 APRILE 2020
Nonostante l'alta pressione stia cedendo, il cielo sarà prevalentemente sereno o quasi, con velature in transito. Qualche debole addensamento sparso nelle zone interne durante le ore pomeridiane. In serata o nottata qualche nube in più per l'avvicinarsi della perturbazione attesa per martedì. Il vento sarà debole di direzione variabile. Temperature minime in lieve rialzo e massime senza grosse variazioni.