blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

ALTA PRESSIONE IN ESPANSIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 16 Marzo 2020
Tags: 16marzo2020
L'espandersi di una vasta area anticiclonica tra il Mediterraneo e l'Europa centrale ha riportato condizioni di tempo stabile e soleggiato. Queste condizioni proseguiranno anche per il resto della settimana con tanto sole e clima diurno mite. Anche nei prossimi giorni le temperature rimarranno grosso modo stabili senza grosse variazioni. Ci avviciniamo alla primavera.

LUNEDI' 16 MARZO 2020
L'alta pressione continua ad espandersi sull'Italia mantenendo condizioni di tempo stabile e soleggiato. Cielo sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento sarà debole orientale. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie con valori tra i 15 e i 17 gradi.

MARTEDI' 17 MARZO 2020
Anche per martedì si prevede una giornata con tanto sole e clima diurno mite. Il cielo rimarrà sereno o quasi, con qualche velatura in transito, sia al mattino che nel pomeriggio. La scarsa ventilazione farà si che la giornata sia con clima gradevole. Temperature minime in lieve rialzo e massime in aumento con valori tra i 16 e i 18 gradi.





Torna ai contenuti