blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

ANCORA NUVOLE MA SABATO TORNA IL SOLE

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 29 Novembre 2019
Tags: 29novembre2019
Il tempo continua a rimanere variabile con passaggi nuvolosi e occasioni favorevoli a sporadiche e deboli piogge a causa del flusso umido atlantico che continua ad interessare l'Italia e il Viterbese. Sabato e Domenica mattina assenza di fenomeni con tempo sostanzialmente stabile e mite. Domenica a fine giornata arriverà una nuova perturbazione che prolungherà i suoi effetti anche nelle giornate di lunedì e martedì.

VENERDI' 29 NOVEMBRE 2019
Il Viterbese è ancora interessato dal flusso umido atlantico che manterrà il tempo variabile, con passaggi nuvolosi ma senza fenomeni o quasi. Nelle ore centrali leggera intensificazione delle nuvole con possibilità di qualche debole pioggia sparsa. Nella seconda parte della giornata migliora con ampie zone di cielo sereno. Il vento sarà moderato sud/occidentale con raffiche fino a 30/40 km/h. Temperature minime in diminuzione e massime in lieve rialzo o quasi stazionarie.

SABATO 30 NOVEMBRE 2019
La nuvolosità si allontana verso levante, lasciando ampie zone di cielo sereno. La giornata sarà stabile con clima diurno mite. Il flusso di correnti umide dall'Atlantico manterrà le temperature gradevoli durante il giorno, grazie anche al vento che rimarrà di debole intensità. Al primo mattino, a causa dell'assenza di copertura nuvolosa notturna, le temperature scenderanno di qualche grado rispetto a venerdì. Durante il giorno invece rimarranno quasi stazionarie o in lieve rialzo.




Torna ai contenuti