ANCORA UN PEGGIORAMENTO IN ARRIVO

Vai ai contenuti

ANCORA UN PEGGIORAMENTO IN ARRIVO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 18 Nov 2019
Tags: 18novembre2019
Anche questa volta il miglioramento è durato poco. Una nuova perturbazione porterà nubi fin dal mattino, forte vento e un peggioramento del tempo nel corso della giornata. Maltempo destinato a durare anche nella giornata di martedì. Mercoledì migliora poi da giovedì tempo variabile, con passaggi nuvolosi, qualche precipitazione e temporanei miglioramenti. Temperature senza grosse variazioni.

LUNEDI' 18 NOVEMBRE 2019
Fin dalla mattina si avranno nubi in graduale aumento con possibili deboli precipitazioni sparse. Vento in intensificazione con raffiche fino a 50/60 km/h tra il pomeriggio e la sera dai quadranti meridionali. Nel pomeriggio tempo in peggioramento con precipitazioni diffuse che insisteranno anche durante la notte. Temperature minime in lieve diminuzione e massime quasi stazionarie.

MARTEDI' 19 NOVEMBRE 2019
La perturbazione insiste anche nella giornata di martedì, con precipitazioni sia in mattinata che nel pomeriggio. In serata o tarda serata, la perturbazione si allontanerà lasciando ampi rasserenamenti. In mattinata ancora vento con raffiche fino 40 km/h sempre da sud mentre nel pomeriggio andrà attenuandosi. Temperature minime in lieve rialzo e massime in diminuzione.




Torna ai contenuti