blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

ANTICICLONE PER DIVERSI GIORNI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 15 Marzo 2020
Tags: 15marzo2020
Dopo il passaggio di una debole perturbazione che ha portato praticamente solo nuvolosità, il tempo si è già rimesso al bello grazie alla rimonta dell'alta pressione. Le correnti d'aria fredda che seguono la perturbazione hanno fatto calare le temperature e incrementato i venti settentrionali. Il tempo nei prossimi giorni, grazie alla presenza di un'area anticiclonica si manterrà stabile con molto sole ma con temperature fresche al mattino e leggermente sotto media anche durante il giorno.

DOMENICA 15 MARZO 2020
L'azione stabilizzatrice dell'anticiclone ha riportato il sole ma anche un calo delle temperature per l'arrivo di aria fredda che seguiva la perturbazione. Per oggi il cielo sarà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento sarà moderato settentrionale, in attenuazione tra il pomeriggio e la sera. Le temperature minime in diminuzione e le massime quasi stazionarie.

LUNEDI' 16 MARZO 2020
L'alta pressione continua ad espandersi sull'Italia mantenendo condizioni di tempo stabile e soleggiato. Cielo sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento sarà debole orientale. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie.






Torna ai contenuti