BEL TEMPO E TEMPERATURE MITI

Vai ai contenuti

BEL TEMPO E TEMPERATURE MITI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 17 Apr 2020
Tags: 17aprile2020
La pressione atmosferica si è estesa sull'Italia mantenendo condizioni di tempo stabile con temperature in ulteriore rialzo nel fine settimana. Tra sabato sera e Domenica notte transiterà una prima debole perturbazione per l'indebolimento del campo di alta pressione. Tra Domenica notte e lunedì arriverà una perturbazione più organizzata che porterà pioggia fino a martedì. A seguire si avrà un generale calo delle temperature per il richiamo di aria fredda, spinta da intensi venti orientali.

VENERDI' 17 APRILE 2020
La settimana si avvicina alla conclusione, con un'altra giornata di tempo bello, con molto sole e temperature miti. Il cielo rimarrà sereno o quasi, sia in mattinata che nel pomeriggio. Possibili velature in transito. Vento debole occidentale. Temperature quasi stazionarie o in lieve aumento.

SABATO 18 APRILE 2020
La giornata inizierà con tempo stabile e molto sole ma con la pressione atmosferica che andrà gradualmente indebolendosi per l'avvicinarsi di una prima debole perturbazione. Nel pomeriggio cielo prevalentemente sereno, ma con graduale incremento della nuvolosità. Tra la serata e la notte nubi in aumento con possibili brevi precipitazioni sparse. Vento debole meridionale, con leggero rinforzo tra il pomeriggio e la notte. Temperature in aumento con valori oltre le medie del periodo.





Torna ai contenuti