CALA LA TRAMONTANA E AUMENTANO LE TEMPERATURE

Vai ai contenuti

CALA LA TRAMONTANA E AUMENTANO LE TEMPERATURE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 26 Feb 2019
Deciso miglioramento del tempo per l'attenuazione del forte vento di tramontana che anche nella giornata di lunedì ha fatto registrare raffiche importanti fino a 70/80 km/h a Viterbo città. Anche il clima risente del calo della tramontana con un rialzo termico che nella giornata di mercoledì sarà molto sensibile. Tranne il passaggio di nubi nella giornata di martedì, il cielo si manterrà prevalentemente sereno fino a giovedì. Per venerdì possibile passaggio di una veloce perturbazione.

MARTEDI' 06 FEBBRAIO
Per oggi il cielo sarà da quasi sereno a poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio nubi in aumento per il passaggio di corpi nuvolosi che però non porteranno precipitazioni. Il vento di tramontana sarà debole in mattinata mentre nel pomeriggio/sera andrà aumentando un po' di intensità. Le temperature saranno in lieve rialzo le minime e in aumento le massime.

MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO
Per oggi il tempo sarà stabile e soleggiato con clima molto mite e passaggi di nubi alte e sotili. Temperature in rialzo specie nei valori diurni quando si raggiungeranno temperature intorno ai  17/18 gradi. Il vento sarà debole o moderato sempre dai quadranti settentrionali.

GIOVEDI' 28 FEBBRAIO
Febbraio si conclude con tempo stabile e cielo prevalentemente sereno. Possibili deboli velature in transito. Le temperature rimangono miti seppur in lieve diminuzione rispetto a mercoledì. Vento debole dai quadranti meridionali.




Torna ai contenuti