DEBOLE PERTURBAZIONE IN GIORNATA

Vai ai contenuti

DEBOLE PERTURBAZIONE IN GIORNATA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 15 Ott 2019
Tags: 16ottobre2019
La perturbazione preannunciata ieri si avvicina lentamente promettendo in giornata un peggioramento del tempo. La perturbazione sarà accompagnata da un rinforzo dei venti e da un successivo calo delle temperature che torneranno in linea con le medie del periodo. Tra mercoledì e sabato tempo prevalentemente stabile e soleggiato. Per Domenica possibile nuovo ed intenso peggioramento del tempo, destinato poi a proseguire la prossima settimana, ma è ancora presto per le conferme.

MARTEDI' 15 OTTOBRE 2019
Cielo prevalentemente sereno o quasi in mattinata con presenza di nebbia nelle valli. Nel corso della giornata l'arrivo della perturbazione porterà un incremento della nuvolosità ad iniziare dalle zone costiere. Nel pomeriggio sono attese precipitazioni. Rinforzo dei venti meridionali con raffiche fino a 35/40 km/h. In serata la perturbazione si allontanerà lasciando al suo seguito ampie zone di cielo sereno.  Temperature minime in lieve rialzo e massime in lieve calo.

MERCOLEDI' 16 OTTOBRE 2019
La perturbazione si allontana e il cielo sarà sereno o quasi per tutta la giornata. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione e le massime quasi stazionarie o in lieve rialzo. Il vento sarà debole prevalentemente meridionale.




Torna ai contenuti