blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

DOMENICA SOLEGGIATA

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 12 Gennaio 2020
Tags: 12gennaio2020
L'area di alta pressione sul Mediterraneo continua imperterrita a comandare le condizioni meteo. Il tempo si mantiene e si manterrà ancora per la prossima settimana stabile con cielo sereno o quasi, disturbato solo da qualche debole passaggio nuvoloso tra lunedì e martedì e con le temperature senza grosse variazioni e comunque ancora sopra le medie del periodo. Verso la fine della settimana (venerdì) l'anticiclone potrebbe decidere che la sua azione "blocca inverno" possa bastare. Una bassa pressione prenderebbe il suo posto portando precipitazioni e un generale calo delle temperature. Potrebbe essere la svolta per l'arrivo dell'inverno.

DOMENICA 12 GENNAIO 2020
Giornata di tempo stabile con molto sole e temperature diurne gradevoli, con valori sopra le medie del periodo. Il vento sarà tra il debole e il moderato da est-nord/est con raffiche tra i 20 e i 30 km/h. Temperature massime in lieve rialzo o quasi stazionarie.

LUNEDI' 13 GENNAIO 2020
Anche l'inizio di settimana sarà caratterizzato da tempo stabile e soleggiato. Nel pomeriggio deboli passaggi nuvolosi andranno a coprire il sole ma senza rischio di precipitazioni. Nella notte la nuvolosità andrà allontanandosi. Il vento sarà debole da est sud/est. Temperature senza notevoli variazioni.






Torna ai contenuti