FORTE MALTEMPO IN ARRIVO

Vai ai contenuti

FORTE MALTEMPO IN ARRIVO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 23 Nov 2019
Tags: 23novembre2019
Condizioni atmosferiche in peggioramento per l'arrivo di una intensa perturbazione che porterà maltempo con pioggia insistente e a tratti anche intensa accompagnata da forti venti da sud/est. Per Domenica il tempo migliorerà ma rimarrà una residua instabilità. Temporaneo rialzo termico tra Domenica pomeriggio e lunedì. Tra lunedì e martedì probabile tempo stabile in attesa di una nuova perturbazione in arrivo mercoledì.

SABATO 23 NOVEMBRE 2019
Giornata di maltempo per l'arrivo di una intensa perturbazione. Al primo mattino cielo da poco a parz. nuvoloso con graduale peggioramento. Nel corso della mattinata si avranno le prime precipitazioni sparse che andranno intensificandosi con il passare delle ore. Nel pomeriggio pioggia a tratti anche intensa per poi divenire forte in serata e nottata. I fenomeni poi insisteranno anche nella notte con intensità in graduale diminuzione. Venti forti da sud/est con raffiche fino a 60/65 km/h. Temperature minime in lieve aumento e massime in lieve diminuzione.

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019
La perturbazione tende ad allontanarsi anche se rimarrà una residua nuvolosità che potrebbe dar luogo a qualche breve e debole precipitazione sparsa nel corso della mattinata. Nel pomeriggio cielo variabile con basso rischio di fenomeni. In serata nuova nuvolosità con debole pioggia sparsa di breve durata. Nel corso della notte la perturbazione si allontana definitivamente. Vento moderato in mattinata da sud/est, ma in graduale attenuazione. Nel pomeriggio in rotazione da settentrione, con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature minime in lieve calo e massime in aumento.




Torna ai contenuti