GIORNATA CON IL SOLE IN ATTESA DEL MALTEMPO

Vai ai contenuti

GIORNATA CON IL SOLE IN ATTESA DEL MALTEMPO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 07 Nov 2019
Tags: 07novembre2019
Dopo la perturbazione che ha portato precipitazioni ad intermittenza e qualche temporale, il tempo torna bello, ma sarà destinato a durare solo oggi. Il cielo sereno durerà poco a causa dell'arrivo di una intensa perturbazione che porterà marcato maltempo venerdì, per poi proseguire anche nella giornata di sabato. Il maltempo poi insisterà ancora per diversi giorni, alternato solo da temporanee pause. Le temperature sono già calate di qualche grado, ed anche nei prossimi giorni rimarranno fresche, specie dopo il passaggio della perturbazione di venerdì.

GIOVEDI' 07 NOVEMBRE 2019
Giornata asciutta per l'allontanamento della perturbazione verso sud. Il cielo rimarrà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. L'assenza di nubi e l'arrivo di aria più fresca hanno fatto calare le temperature della notte, facendo registrare a Viterbo città valori intorno agli 8 gradi. Nella seconda parte del pomeriggio la nuvolosità andrà aumentando e in serata o nottata si avranno le prime precipitazioni. Nel corso della notte possibili precipitazioni di forte intensità. Il vento sarà debole meridionale ma in graduale rinforzo dalla sera. Le temperature saranno in diminuzione le minime e in lieve rialzo le massime.

VENERDI' 08 NOVEMBRE 2019
La perturbazione arrivata nella serata di giovedì continuerà a portare maltempo con precipitazioni anche intense e che insisteranno per tutta la giornata. In nottata breve pausa dei fenomeni, che riprenderanno nella giornata di sabato, anche se di intensità minore. Le temperature saranno in rialzo le minime e in diminuzione le massime. Il vento soffierà intensamente da meridione con raffiche fino a 40/50 km/h.

GUARDA LE PREVISIONI GRAFICHE



Torna ai contenuti