blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

GIORNATA PERTURBATA

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI ·
La perturbazione di pasquetta, arrivata nel pomeriggio di lunedì, continuerà a portare i suoi effetti anche nella giornata di martedì, con precipitazioni, vento forte, temperature in diminuzione e possibili temporali. In tarda serata la perturbazione si allontanerà e il tempo andrà migliorando con le temperature che torneranno a salire velocemente. Nei prossimi giorni il tempo sarà molto mite, quasi caldo e con tempo prevalentemente stabile e soleggiato.

MARTEDI' 23 APRILE
Giornata perturbata per il transito della perturbazione arrivata ieri. Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sia in mattinata che nel pomeriggio. Le precipitazioni seppur non molto intense, potranno insistere per tutta la giornata, con brevi pause nel corso della mattinata. In serata o tarda serata generale miglioramento per l'allontanamento della perturbazione. Il vento soffierà con raffiche anche oltre i 40 km/h. Le temperature minime saranno quasi stazionarie e le massime in sensibile diminuzione.

MERCOLEDI' 24 APRILE
Il tempo migliora e la giornata sarà caratterizzata da cielo prevalentemente sereno o quasi fin dalla mattina. Nel pomeriggio qualche nube sparsa. Temperature minime in lieve diminuzione e massime in sensibile aumento con valori anche oltre i 20 gradi. Vento meridionale in graduale attenuazione, con raffiche tra i 20 e i 30 km/h in mattinata.





Torna ai contenuti