GIOVEDI' ARRIVA UNA PERTURBAZIONE DALLA SPAGNA

Vai ai contenuti

GIOVEDI' ARRIVA UNA PERTURBAZIONE DALLA SPAGNA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 23 Ott 2019
Tags: 23ottobre2019
L'area di alta pressione posizionata sulle regioni centro meridionali italiane e che ha mantenuto il tempo stabile con temperature sopra le medie del periodo di diversi gradi, resisterà solo fino ad oggi. Una perturbazione in arrivo dalla Spagna raggiungerà il Viterbese nella giornata di giovedì, portando maltempo fino a venerdì. Le temperature subiranno un calo di 4/5 gradi. Tra sabato e lunedì il tempo tornerà stabile con temperature più vicine alle medie del periodo.

MERCOLEDI' 23 OTTOBRE 2019
Mercoledì sarà ancora una giornata con cielo prevalentemente sereno o quasi. Nubi alte e velature transiteranno nel corso della giornata. La pressione atmosferica è in cedimento per l'avvicinarsi di una perturbazione che porterà maltempo nella giornata di giovedì e di venerdì. Il vento sarà debole o moderato meridionale. Clima ancora molto mite con temperature di diversi gradi sopra le medie del periodo.

GIOVEDI' 24 OTTOBRE 2019
Pressione atmosferica in diminuzione per l'arrivo di una perturbazione. Dopo iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso nella prima mattinata, la nuvolosità andrà aumentando già nel corso della mattinata. Possibili prime precipitazioni in tarda mattinata. Tra il pomeriggio e soprattutto la sera, sono attese precipitazioni anche di forte intensità. Vento moderato meridionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in diminuzione.




Torna ai contenuti