IL TEMPO MIGLIORA IN VISTA DEL NATALE

Vai ai contenuti

IL TEMPO MIGLIORA IN VISTA DEL NATALE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 23 Dic 2019
Tags: 23dicembre2019
Dopo il forte maltempo del fine settimana, con venti intensi che hanno fatto registrare raffiche a Viterbo città fino a 70 km/h, la pressione atmosferica torna ad aumentare. Un'area di alta pressione ci farà compagnia durante le Feste natalizie regalandoci giornate soleggiate con clima mite. Le temperature saranno in progressivo rialzo con valori oltre la media del periodo.

LUNEDI' 23 DICEMBRE 2019
In mattinata si avrà ancora della nuvolosità residua che andrà a coprire parzialmente il sole. Il vento di maestrale che soffierà con raffiche fino a 40/50 km/h, farà allontanare le nuvole nel corso della giornata. Dalla serata cielo sereno. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione e le massime in lieve rialzo o quasi stazionarie.

MARTEDI' 24 DICEMBRE 2019
L'alta pressione si espande, stabilizzando il tempo. La vigilia di Natale sarà con cielo sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento, settentrionale, sarà di debole intensità. Le temperature minime saranno in diminuzione per la scarsa ventilazione e per l'assenza di nuvole nella notte. Durante il giorno temperature in rialzo.





Torna ai contenuti