INIZIO SETTIMANA INSTABILE

Vai ai contenuti

INIZIO SETTIMANA INSTABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 29 Apr 2019
Una veloce perturbazione porterà un po' di instabilità atmosferica in giornata con molte nuvole e possibili precipitazioni sparse. Tra martedì e sabato il tempo rimarrà prevalentemente stabile tendente al variabile e con le temperature in graduale ma contenuto rialzo. Nel fine settimana (ma ancora è presto per una previsione) il tempo potrebbe guastarsi per l'arrivo di una perturbazione fredda dal nord Europa.

LUNEDI' 29 APRILE
Tempo variabile e tendente all'instabile per il passaggio di una perturbazione che in mattinata porterà un aumento della nuvolosità, associato a possibili piovaschi nella seconda parte della mattinata. Temperature fresche al primo mattino. Tra le ore centrali e del primo pomeriggio ancora tempo instabile con possibili precipitazioni sparse anche sotto forma di piovaschi. Da metà pomeriggio generale miglioramento con la nuvolosità che andrà attenuandosi. Vento debole tendente al moderato durante il giorno. Temperature diurne in diminuzione.

MARTEDI' 30 APRILE
Il mese di aprile si chiude con un generale miglioramento anche se con temperature del primo mattino abbastanza fresche e sotto la media del periodo. Il cielo sarà prevalentemente sereno al mattino e poco nuvoloso nel pomeriggio per una residua instabilità atmosferica. Nelle zone interne addensamenti nuvolosi più consistenti. Vento debole settentrionale con raffiche fino a 30 km/h tendente ad attenuarsi in serata. Temperature minime in lieve diminuzione e massime in aumento.




Torna ai contenuti