blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

LA SETTIMANA CONTINUA CON IL MALTEMPO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 13 Novembre 2019
Le perturbazioni atlantiche continuano ad arrivare sull'Italia a più riprese, con brevi pause tra le varie fasi di maltempo. Da Giovedì sera arriverà una nuova perturbazione che darà inizio ad una nuova, intensa e duratura fase di maltempo destinata a durare probabilmente fino a lunedì prossimo. Le temperature rimarranno fresche senza grosse variazioni. Tra giovedì e venerdì però il vento diverrà forte con intense raffiche da sud.

MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2019
Giornata ancora con tempo perturbato, con cielo nuvoloso e occasioni favorevoli a deboli precipitazioni sparse nel corso della mattinata. Nel pomeriggio nuvolosità in temporanea attenuazione anche se non ci sarà un vero e proprio miglioramento. Vento debole da est-sud/est con lievi rinforzi tra il pomeriggio e la sera. Temperature senza grosse variazioni.

GIOVEDI' 14 NOVEMBRE 2019
Ancora molte nuvole con possibili deboli precipitazioni sparse. Il tempo nel corso della giornata rimarrà variabile con molte nuvole e tempoanee attenuazioni della nuvolosità. In serata peggiora nuovamente per l'arrivo di un'altra perturbazione che sarà destinata a mantenere il maltempo anche nel fine settimana. Tra giovedì sera e venerdì mattina vento meridionale in intensificazione fino a divenire forte, con raffiche anche oltre i 60 km/h. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie.





Torna ai contenuti