MALTEMPO POI CALANO LE TEMPERATURE

Vai ai contenuti

MALTEMPO POI CALANO LE TEMPERATURE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 05 Nov 2019
Tags: 05novembre2019
Il miglioramento è durato poco difatti, dalla serata di ieri sono cominciate ad arrivare nuvole per la parte avanzata di una nuova perturbazione che da oggi porterà maltempo a più riprese e un graduale calo delle temperature. Venerdì poi è attesa una nuova perturbazione che porterà nuovo e forte maltempo con successivo calo delle temperature.

MARTEDI' 05 NOVEMBRE 2019
Giornata di maltempo per la perturbazione arrivata nella notte. Si avranno precipitazioni anche di moderata intensità, associate a piovaschi e possibili temporali, prevalentemente tra metà giornata e il pomeriggio. Il vento sarà forte meridionale con raffiche fino a 50/60 km/h e possibili mareggiate lungo le coste. In serata possibile breve pausa dei fenomeni che però riprenderanno nel corso della notte. Temperature minime in sensibile aumento e massime in lieve diminuzione. Dalla notte graduale calo delle temperature.

MERCOLEDI' 06 NOVEMBRE 2019
In prima mattinata si sentiranno ancora gli effetti della perturbazione arrivata ieri, con precipitazioni e possibili episodi temporaleschi sparsi. Nel corso della mattinata i fenomeni diverranno meno frequenti anche se il cielo rimarrà nuvoloso. Tra la sera e la notte sarà possibile altra debole pioggia sparsa. A fine nottata la nuvolosità andrà allontanandosi, in attesa però di una nuova intensa perturbazione in arrivo per giovedì notte.




Torna ai contenuti