blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

TEMPO VARIABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 29 Aprile 2020
Tags: 29aprile2020
La veloce fase perturbata avutasi per il passaggio di una debole perturbazione si è già esaurita con il suo allontanamento verso levante. Tuttavia, una poco organizzata serie di perturbazioni si avvicinano all'Italia portando una nuvolosità più o meno intensa alternata a fasi di tempo variabile. Una residua instabilità atmosferica rimarrà presente, facendo peggiorare il tempo di tanto in tanto con veloci passaggi nuvolosi. Non si escludono veloci fasi piovose tra venerdì e sabato. Da sabato si avrà anche un generale rialzo termico e da Domenica anche un più significativo miglioramento del tempo.

GIOVEDI' 30 APRILE 2020
Giornata nel complesso stabile ed anche soleggiata ma con passaggi nuvolosi che al primo mattino potranno risultare anche abbastanza compatti. Anche nel pomeriggio saranno possibili deboli addensamenti sparsi nelle zone interne. Tra la sera e la notte possibile passaggio di corpi nuvolosi. Vento debole meridionale, in rinforzo tra la sera e la notte. Temperature minime in lieve calo e massime in rialzo.

VENERDI' 01 MAGGIO 2020
Tempo variabile con passaggi nuvolosi alternati a zone di cielo sereno o quasi. Nel pomeriggio qualche addensamento più consistente. Vento tra il debole e il moderato di provenienza meridionale. Temperature minime in aumento e massime quasi stazionarie o in lieve calo.






Torna ai contenuti