MOLTE NUVOLE CON SCARSE PIOGGE

Vai ai contenuti

MOLTE NUVOLE CON SCARSE PIOGGE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 11 Maggio 2020
Tags: 11maggio2020
Il cedimento dell'alta pressione, per l'arrivo di una perturbazione atlantica che ha portato deboli piogge nella notte, durerà poco. Da mercoledì il tempo gradualmente si rimetterà anche se con qualche disturbo nuvoloso. Le temperature dopo il lieve calo di oggi e martedì, da mercoledì andranno rialzandosi sensibilmente.

LUNEDI' 11 MAGGIO 2020
Tempo lievemente perturbato con molte nuvole e scarsi fenomeni. La perturbazione giunta nella notte interesserà principalmente le regioni settentrionali e la Toscana. In giornata la nuvolosità andrà attenuandosi sostituendosi ad ampie zone di cielo sereno anche se rimarrà una leggera instabilità atmosferica. Il vento inizialmente debole, andrà rinforzandosi da metà giornata con raffiche fino a 35/40 km/h di provenienza meridionale. Le temperature minime saranno quasi stazionarie e le massime in lieve calo.

MARTEDI' 12 MAGGIO 2020
La perturbazione fatica ad allontanarsi lasciando una residua e leggera instabilità atmosferica. Il cielo sarà spesso nuvoloso ma con basso rischio di fenomeni anche se non del tutto esclusi. In serata o nottata generale miglioramento con ampie zone di cielo sereno. Vento tra il debole e il moderato prevalentemente meridionale. Temperature senza grosse variazioni.





Torna ai contenuti