MOLTO MITE CON QUALCHE NUBE

Vai ai contenuti

MOLTO MITE CON QUALCHE NUBE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Domenica 23 Feb 2020
Tags: 23febbraio2020
Il fine settimana continua con un clima fuori stagione e con tempo stabile anche se per oggi si avranno deboli passaggi di nubi alte che andranno a coprire in parte il sole. Le temperature tra oggi e lunedì subiranno un ulteriore aumento con valori di diversi gradi sopra le medie del periodo. Tra mercoledì e giovedì breve parentesi invernale con perturbazione e calo termico. Possibile nuovo calo delle temperature ad inizio mese.

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020
L'alta pressione che ancora insiste sul Mediterraneo manterrà il tempo stabile anche per oggi. Tuttavia deboli corpi nuvolosi costituiti principalmente da nubi alte riusciranno a transitare sul Viterbese senza portare conseguenze. Le temperature tra oggi e lunedì subiranno un ulteriore rialzo con valori ben oltre le medie del periodo. Il vento garantirà anche per oggi cielo sereno o quasi, scarsa ventilazione e un clima diurno gradevole. Il vento sarà debole da direzione variabile. o meridionale.

LUNEDI' 24 FEBBRAIO 2020
L'alta pressione regalerà una giornata di tempo stabile e soleggiato con debole ventilazione e clima mite. Il cielo si manterrà sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Le temperature saranno in lieve rialzo con valori diurni oltre i 16 gradi.




Torna ai contenuti