NUOVA PERTURBAZIONE POI FREDDO

Vai ai contenuti

NUOVA PERTURBAZIONE POI FREDDO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 9 Dicembre 2019
Tags: 09dicembre2019
Pressione atmosferica in diminuzione per l'arrivo di una veloce perturbazione che porterà un po' di pioggia, forti venti settentrionali e un generale calo delle temperature. Tra mercoledì e giovedì freddo ma con tempo stabile. Venerdì possibile nuovo peggioramento del tempo.

LUNEDI' 09 DICEMBRE 2019
Al primo mattino cielo da sereno a quasi sereno. Nel corso della mattinata si avrà un progressivo aumento della nuvolosità con basso rischio di fenomeni. Nel pomeriggio cielo variabile con frequenti passaggi nuvolosi. Nella seconda parte del pomeriggio o in serata. possibili brevi precipitazioni sparse. Nel corso della notte ampie zone di cielo sereno. Vento debole meridionale, tendente a ruotare da nord/ovest i serata. Temperature minime in lieve rialzo  e massime quasi stazionarie.

MARTEDI' 10 DICEMBRE 2019
In mattinata cielo da quasi sereno a poco nuvoloso. Nelle ore centrali della giornata nubi in aumento con possibili brevi e deboli precipitazioni sparse. Nel corso del pomeriggio nuvolosità in graduale allontanamento. In serata cielo sereno. Vento settentrionale forte con raffiche fino a 60/65 km/h. Temperature in generale e sensibile diminuzione.



Torna ai contenuti