PIOGGIA PER DIVERSI GIORNI

Vai ai contenuti

PIOGGIA PER DIVERSI GIORNI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 31 Ott 2019
Tags: 31ottobre2019
Tempo in graduale peggioramento per una serie di perturbazioni che tra oggi e il prossimo fine settimana porteranno maltempo con precipitazioni e fenomeni temporaleschi sparsi. Il maltempo poi proseguirà anche la prossima settimana alternandosi con una spiccata variabilità. Le temperature non subiranno grosse variazioni, rimanendo leggermente sopra le medie del periodo.

GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019
In prima mattinata cielo da poco nuvoloso a quasi sereno. Nel corso della mattinata si avrà un graduale aumento della nuvolosità per l'arrivo di una nuova perturbazione. Nel pomeriggio si attendono precipitazioni sparse di debole intensità. In nottata cessano i fenomeni e la nuvolosità andrà diminuendo parzialmente e temporaneamente. Vento debole da est-sud/est. Temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDI' 01 NOVEMBRE 2019
Arriva una nuova perturbazione e il cielo sarà da nuvoloso a molto nuvoloso, con deboli precipitazioni fin dalla mattina. Tra il pomeriggio e la sera fenomeni in lieve intensificazione. La pioggia insisterà anche nel corso della notte per poi proseguire anche nel fine settimana quando arriverà una nuova perturbazione. Vento debole o moderato da est-sud/est. Temperature minime quasi stazionarie e massime in diminuzione.




Torna ai contenuti