RIMANE L'INSTABILITA' POMERIDIANA

Vai ai contenuti

RIMANE L'INSTABILITA' POMERIDIANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 30 Apr 2019
Il tempo migliora per l'allontanamento della perturbazione verso i Balcani, responsabile di qualche precipitazione e di un calo termico che ha portato neve sugli Appennini ed anche sul Monte Amiata. Tuttavia, deboli correnti da est manterranno una modesta instabilità atmosferica pomeridiana in grado di portare annuvolamenti e piovaschi principalmente nelle zone interne. Anche nei prossimi giorni, compreso il 1° maggio, sarà presente l'instabilità pomeridiana.

MARTEDI' 30 APRILE
La mattinata sarà con cielo sereno o quasi ma abbastanza fresca con valori del primo mattino vicini ai 5 gradi. Nel pomeriggio l'instabilità farà aumentare la nuvolosità e non si esclude la possibilità di qualche piovasco sparso nelle zone interne, compresa Viterbo città. Il vento sarà di tramontana  con raffiche fino a 30/35 km/h. Le temperature diurne saranno in lieve rialzo.

MERCOLEDI' 1° MAGGIO
Anche per oggi tempo inizialmente buono ma ancora con temperature fresche, seppur in lieve aumento. Nel corso della giornata aumento della nuvolosità, principalmente nelle zone interne, con possibili piovaschi. Vento da ovest con raffiche fino a 30 km/h. Temperature massime quasi stazionarie o in lieve calo.




Torna ai contenuti