SOLE INUTILE PER PASQUA

Vai ai contenuti

SOLE INUTILE PER PASQUA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 11 Apr 2020
Tags: 11aprile2020
Feste pasquali sotto il dominio dell'alta pressione che ci regalerà giornate da primavera inoltrata, anche se non ne potremo godere per le restrizioni dovute al corona virus. Il sole splenderà sia oggi che nella giornata di Pasqua, con temperature anche oltre i 20 gradi. A fine giornata di Pasquetta, il tempo potrebbe cambiare per l'arrivo di una perturbazione che porterà pioggia tra la notte e martedì.

SABATO 11 APRILE 2020
Continua il dominio dell'alta pressione regalandoci anche per oggi una giornata con tanto sole e temperature sopra la media del periodo. Il cielo rimarrà sereno in mattinata e sereno o quasi sereno nel pomeriggio. Il vento sarà debole orientale e le temperature senza grosse variazioni, con le massime superiori ai 20/21 gradi.

DOMENICA 12 APRILE 2020
Anche la giornata di Pasqua trascorrerà con tanto sole e clima primaverile. Cielo sereno o quasi sereno e temperature oltre i 20 gradi saranno gli ingredienti di oggi. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale.

LUNEDI' 13 APRILE 2020
Pasquetta a casa ma con cielo sereno di fuori. Il tempo sarà bello almeno nella mattinata. Nel pomeriggio, per il cedimento dell'alta pressione, cominceranno ad arrivare le prime nubi della perturbazione che tra la sera e la notte porterà un po' di pioggia. Vento in aumento dai quadranti meridionali con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie.





Torna ai contenuti