STABILE MA CON PASSAGGI NUVOLOSI NEL FINE SETTIMANA

Vai ai contenuti

STABILE MA CON PASSAGGI NUVOLOSI NEL FINE SETTIMANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 27 Set 2019
L'espansione della pressione atmosferica farà si che il tempo migliorerà rimanendo però in un contesto di tempo variabile con alternanza di sole e passaggi di nuvole. Andranno formandosi anche banchi di nebbia nelle valli e nelle zone pianeggianti tra la notte e al primo mattino. Nella giornata di sabato ed in misura minore anche Domenica, si avranno passaggi nuvolosi spinti da correnti occidentali. Le temperature rimarranno quasi stazionarie o al massimo saranno in lieve rialzo.

VENERDI' 27 SETTEMBRE
Il tempo migliora ulteriormente e la giornata sarà prevalentemente soleggiata con clima diurno mite. Al primo mattino farà un po' fresco per un leggero calo delle temperature e per l'elevata umidità che farà formare anche qualche banco di nebbia tra la notte  e al primo mattino nelle valli o zone pianeggianti. Vento debole di direzione variabile. In serata o nottata leggero aumento della nuvolosità.

SABATO 28 SETTEMBRE
Correnti occidentali portano una moderata copertura nuvolosa che specie in mattinata andrà a coprire il sole. Basso il rischio di fenomeni. Nel pomeriggio la nuvolosità andrà allontanandosi e il cielo diverrà prevalentemente sereno o quasi. Tuttavia nel corso della notte potranno transitare ancora corpi nuvolosi a tratti anche consistenti. Vento meridionale con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature senza grosse variazioni.

DOMENICA 29 SETTEMBRE
Anche se la copertura nuvolosa si allontana, il cielo potrà rimanere variabile con ampie zone di sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento sarà debole prevalentemente meridionale. Temperatura senza grosse variazioni.



Torna ai contenuti