blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

TEMPORANEO MIGLIORAMENTO NEL WEEKEND

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 27 Marzo 2020
Tags: 27marzo2020
La perturbazione responsabile del maltempo di stampo invernale e che ha portato neve anche a quote basse, insisterà, seppur in maniera attenuate, anche nella giornata odierna. Le regioni meridionali saranno maggiormente interessate dal maltempo, mentre sul Viterbese si risentiranno solo marginalmente gli ultimi effetti che andranno esaurendosi in serata. Tra sabato e Domenica il tempo migliora anche se solo temporaneamente. Nella notte tra Domenica e lunedì arriverà una nuova perturbazione che poi darà vita ad una fase di maltempo destinata a durare per diversi giorni. Le temperature rimarranno senza grosse variazioni, oscillando tra momentanei aumenti e diminuzioni.

VENERDI' 27 MARZO 2020
Ancora tempo instabile con la perturbazione che porterà ancora annuvolamenti e possibili residue precipitazioni sparse nel corso della giornata. I fenomeni saranno comunque di debole intensità e molto scarsi. Non mancheranno rasserenamenti alternati a momenti nuvolosi. Nel corso della notte graduale tempo in miglioramento. Il vento andrà attenuandosi rimanendo sempre dai quadranti nord/orientali. Temperature in aumento specie le massime.

SABATO 28 MARZO 2020
La perturbazione si allontana e il tempo si rimette al bello. Cielo sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento, seppur proveniente sempre da settentrione, sarà di debole intensità con raffiche massime tra i 20 e i 25 km/h. Le temperature minime saranno in lieve calo e le massime in leggero aumento.






Torna ai contenuti