blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

TORNA IL SOLE MA SOFFIA ANCORA LA TRAMONTANA

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI ·
Pressione atmosferica in aumento per l'allontanamento verso sud della perturbazione che ha portato principalmente nuvole, vento forte e un generale calo delle temperature. Il sole torna a splendere anche se per un paio di giorni insisterà ancora la tramontana che accentuerà la sensazione di freddo. Le temperature non subiranno consistenti rialzi, ma solo dei leggeri incrementi nel corso della settimana. L'alta pressione molto probabilmente riuscirà a mantenere il tempo stabile fino a tutto il prossimo fine settimana.

MERCOLEDI' 27 MARZO
In prima mattinata cielo da poco nuvoloso a quasi sereno, con la nuvolosità che andrà gradualmente spostandosi verso sud. In giornata prevarranno sempre più le zone di cielo sereno. Vento ancora sostenuto di tramontana che farà aumentare la sensazione di freddo. Temperature minime in lieve diminuzione o quasi stazionarie e massime in aumento.

GIOVEDI' 28 MARZO
Giornata con tempo stabile e soleggiato ma ancora condizionata dal vento di tramontana che soffierà con raffiche fino a 30/40 km/h. Temperature minime in lieve rialzo o quasi stazionarie e massime pressoché stazionarie.

VENERDI' 29 MARZO
Il mese di marzo va a concludersi con l'alta pressione che garantirà tempo stabile e prevalentemente soleggiato fino alla fine del mese, compreso quindi il prossimo week end. Per venerdì si avrà ancora una giornata soleggiata, il vento di tramontana che si attenuerà e le temperature diurne in ulteriore lieve crescita. Le temperature minime saranno ancora senza grosse variazioni.





Torna ai contenuti