TORNA IL SOLE SUL VITERBESE

Vai ai contenuti

TORNA IL SOLE SUL VITERBESE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 16 Ott 2019
Tags: 17ottobre2019
La perturbazione si allontana e il tempo migliora con la pressione atmosferica che si espanderà temporaneamente concedendo qualche giornata di tempo stabile e prevalentemente soleggiato. L'aria più fresca che segue la perturbazione porterà le temperature sui valori medi del periodo. Nel fine settimana però è atteso un nuovo peggioramento con tempistiche ed intensità ancora da definire.

MERCOLEDI' 16 OTTOBRE 2019
La perturbazione si allontana e il cielo sarà sereno o quasi per tutta la giornata. Qualche nube bassa al primo mattino andrà poi dissolvendosi insieme alla nebbia presente nelle vallate. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione e le massime quasi stazionarie o in lieve rialzo. Il vento sarà moderato, prevalentemente meridionale, con raffiche fino a 35/40 km/h.

GIOVEDI' 17 OTTOBRE 2019
L'alta pressione produce i suoi effetti concedendo una giornata stabile e prevalentemente soleggiata. Condizioni favorevoli alla formazione di nebbia nelle valli durante la notte. La ventilazione sarà debole prevalentemente meridionale, tendente a ruotare da settentrione in serata. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie o in lieve diminuzione.



Torna ai contenuti