VELOCE PERTURBAZIONE

Vai ai contenuti

VELOCE PERTURBAZIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 25 Set 2019
Il miglioramento del tempo durerà poco a causa del passaggio di una nuova ma veloce perturbazione. In giornata transiterà anche sul Viterbese portando precipitazioni sparse e qualche fenomeno temporalesco sparso. Da giovedì il tempo migliorerà rimanendo però in un contesto di tempo variabile con alternanza di sole e passaggi di nuvole.

MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE
Nubi fin dalla prime ore della mattinata per il passaggio di una veloce perturbazione che tra le ore centrali e quelle del pomeriggio, porterà deboli fenomeni sparsi. Anche se l'instabilità sarà debole, non si esclude la possibilità di qualche piovasco o episodio temporalesco sparso. Vento meridionale con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature minime in lieve rialzo e massime quasi stazionarie o in lieve diminuzione.

GIOVEDI' 26 SETTEMBRE
Generale miglioramento per l'allontanamento verso sud della perturbazione. Il tempo rimarrà variabile con prevalenza di sole ma con residui passaggi nuvolosi. Basso il rischio di qualche breve e debole precipitazione sparsa. Dal pomeriggio sera cielo prevalentemente sereno. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperature minime in lieve calo e massime in lieve rialzo.



Torna ai contenuti