VENTO, NUVOLE MA SCARSI FENOMENI

Vai ai contenuti

VENTO, NUVOLE MA SCARSI FENOMENI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 20 Dic 2018
La perturbazione arrivata nella serata di mercoledì manterrà anche per oggi un celo nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse. Nel corso della giornata andrà allontanandosi verso sud facendo migliorare il tempo.
Venerdì il tempo sarà stabile in attesa dell'arrivo di una debole perturbazione che porterà qualche debole pioggia nella mattinata di sabato. Il resto del fine settimana il tempo sarà buono con clima mite.
Possibile presenza dell'alta pressione durante le feste natalizie sempre con temperature sopra le medie del periodo.

GIOVEDI' 20 DICEMBRE
Cielo nuvoloso con possibili deboli precipitazioni nel corso della mattinata. Da metà giornata il tempo andrà migliorando per l'allontanamento della perturbazione verso levante. Le schiarite andranno espandendosi fino ad avere un cielo sereno o quasi in serata. I sostenuti venti meridionali hanno fatto rialzare di molti gradi le temperature minime e ance i valori diurni subiranno un deciso rialzo. Dal pomeriggio il vento andrà attenuandosi.

VENERDI' 21 DICEMBRE
La perturbazione si è allontanata e la pressione è tornata ad aumentare seppur solo temporaneamente. Per oggi il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche nube di passaggio. In serata nuvolosità in aumento. Il vento sarà debole in mattinata ma in rinforzo dal pomeriggio/sera per l'arrivo di una nuova ma debole perturbazione che porterà qualche precipitazione nella mattinata di sabato.
Temperature minime in diminuzione per l'assenza di nuvole nella notte e massime quasi stazionarie.




Torna ai contenuti