DOMENICA DEBOLE PERTURBAZIONE

Vai ai contenuti

DOMENICA DEBOLE PERTURBAZIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 09 Mag 2020
Tags: 09maggio2020
L'alta pressione sull'Italia andrà gradualmente indebolendosi per l'arrivo di una debole perturbazione che già nella giornata di Domenica porterà nubi e qualche pioggia. Tra lunedì e martedì permarranno condizioni di tempo debolmente perturbato con molte nuvole e ancora qualche fenomeno. Con il passaggio della perturbazione si avrà un contenuto calo termico. Da mercoledì nuovo e più sensibile rialzo delle temperature unitamente ad un generale miglioramento del tempo.

SABATO 09 MAGGIO 2020
Anche per oggi l'alta pressione garantirà tempo stabile e soleggiato. Il cielo rimarrà sereno per tutta la giornata con lievi velature, tranne qualche addensamento sparso nelle zone interne durante il pomeriggio. In nottata graduale incremento della nuvolosità. Il vento sarà debole prevalentemente meridionale. Le temperature rimarranno quasi stazionarie ma sempre con valori diurni tra i 22 e i 24 gradi.

DOMENICA 10 MAGGIO 2020
Perturbazione in transito con cielo da parz. nuvoloso a nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse tra la seconda parte della mattinata e le ore centrali della giornata. Nel pomeriggio temporaneo miglioramento con ampie zone di cielo sereno. In nottata nuova nuvolosità porterà anche qualche debole fenomeno. Vento debole prevalentemente meridionale. Temperature minime quasi stazionarie o in lieve rialzo e massime in lieve diminuzione.





Torna ai contenuti