IL MALTEMPO INSISTERA' PER PIU' GIORNI

Vai ai contenuti

IL MALTEMPO INSISTERA' PER PIU' GIORNI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 06 Nov 2019
Tags: 06novembre2019
L'Italia continua ad essere sotto il bersaglio delle correnti umide atlantiche che a più riprese spingono perturbazioni con il loro carico di pioggia. Nei prossimi giorni quindi si avranno precipitazioni alternate a momenti di pausa più o meno lunghi e ad un graduale calo delle temperature. Il vento rimarrà sostenuto meridionale. Venerdì giungerà una nuova ed intensa perturbazione che porterà anche un ulteriore calo delle temperature. Il maltempo probabilmente insisterà anche tra il fine settimana e la prossima settimana.

MERCOLEDI' 06 NOVEMBRE 2019
Giornata ventosa e perturbata, con molte nuvole e occasioni favorevoli alle precipitazioni. I fenomeni saranno interrotti da momenti di tempo asciutto anche se il cielo rimarrà occupato dalla nuvolosità. Il vento sarà sostenuto meridionale con raffiche fino a 35/45 km/h. Le temperature sono in diminuzione.

GIOVEDI' 07 NOVEMBRE 2019
Oggi potrebbe essere la giornata più asciutta, con il maltempo che prenderà respiro per tornare con maggiore intensità nella giornata di venerdì. Gran parte della mattinata sarà con cielo da poco nuvoloso a quasi sereno, con possibile nebbia nelle valli al primo mattino. Nella seconda parte del pomeriggio la nuvolosità andrà aumentando e in serata o nottata si avranno le prime precipitazioni. Il vento sarà debole meridionale ma in rinforzo dalla sera. Le temperature saranno in diminuzione le minime e in rialzo le massime.

[link:1]GUARDA LE PREVISIONI GRAFICHE[/link:1]



Torna ai contenuti