blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

IL SOLE PER L'ULTIMO GIORNO DELL'ANNO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 31 Dicembre 2019
Tags: 31dicembre2019
Nell'ultimo giorno dell'anno la fredda tramontana andrà esaurendosi e nei primi giorni dell'anno nuovo l'alta pressione andrà espandendosi facendo rialzare anche le temperature. Il tempo si manterrà stabile e soleggiato per tutta la settimana. Nel prossimo fine settimana (Domenica) possibile arrivo di una intensa perturbazione invernale, ma è ancora presto per le conferme.

MARTEDI' 31 DICEMBRE 2019
L'alta pressione si espande nuovamente su tutta l'Italia, mantenendo condizioni di tempo stabile probabilmente per tutta la settimana. Il cielo sarà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. La tramontana si attenua e il vento sarà debole in mattinata e leggermente in rinforzo tra il pomeriggio e la sera, con raffiche fino a 20/25 km/h. La notte di Capodanno sarà con cielo sereno ma fresca con temperature che oscilleranno tra i 5 e i 2 gradi. Possibile formazione di nebbia nelle valli tra la notte e il primo mattino. Temperature minime quasi stazionarie  e massime in aumento.

MERCOLEDI' 01 GENNAIO 2020
Il nuovo anno inizia con un bel cielo sereno ma fresco nelle prime ore del mattino. Possibili nebbie nelle valli. Nel corso della giornata le temperature andranno aumentando con valori anche oltre i 10 gradi grazie anche alla presenza del sole. Il vento sarà debole settentrionale.






Torna ai contenuti