MALTEMPO E VENTO FORTE

Vai ai contenuti

MALTEMPO E VENTO FORTE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 07 Ott 2019
Tags: 07ottobre2019
Il passaggio di una veloce perturbazione porterà maltempo con precipitazioni e temporali che interesseranno principalmente le zone costiere e solo marginalmente quelle interne. La perturbazione è seguita da un generale rinforzo dei venti. Le temperature saranno senza grosse variazioni. Mercoledì possibile nuova debole perturbazione.

LUNEDI' 07 OTTOBRE 2019
Veloce fase di maltempo per il passaggio di una perturbazione che scivolerà lungo il versante tirrenico e che porterà precipitazioni e temporali sparsi. Le zone maggiormente interessate saranno quelle costiere. Da metà giornata la perturbazione si allontanerà in direzione della Sicilia e il cielo gradualmente diventerà da poco nuvoloso a sereno o quasi. Il vento andrà rinforzando da settentrione con raffiche che potranno raggiungere anche i 60/70 km/h. Le temperature saranno in lieve diminuzione o quasi stazionarie.

MARTEDI' 08 OTTOBRE 2019
La perturbazione si è allontanata e il cielo torna sereno. Tempo stabile quindi per tutta la giornata. Il vento in mattinata sarà ancora forte da NE con raffiche fino a 40/50 km/h. In serata graduale attenuazione dell'intensità. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie o in lieve rialzo.




Torna ai contenuti