blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

MOLTO SOLE SENZA ECCESSI DI CALDO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 5 Agosto 2019
Inizio settimana con tempo prevalentemente stabile e soleggiato poi possibile breve ma scarso peggioramento del tempo a metà della settimana. Caldo sopportabile fino a mercoledì, poi graduale ma incremento delle temperature, specie tra venerdì e il fine settimana. Prossima settimana possibile nuova ondata di caldo intenso.

LUNEDI' 05 AGOSTO
Correnti occidentali oltre a mantenere il tempo stabile riusciranno a contenere anche il caldo che rimarrà sopportabile. Il cielo sarà sereno o quasi in mattinata e prevalentemente sereno nel pomeriggio. Qualche debole addensamento sparso si potrà avere nelle zone più interne. Vento debole di direzione variabile. Temperature diurne senza grosse variazioni con valori  massimi tra i 30 e i 32 gradi.

MARTEDI' 06 AGOSTO
Anche oggi giornata soleggiata con tempo stabile. Nel pomeriggio possibili deboli addensamenti sparsi nelle zone interne. Vento debole prevalentemente di provenienza meridionale. Temperature senza grosse variazioni.

MERCOLEDI' 07 AGOSTO
Iniziali condizioni di tempo stabile con molto sole subiranno poi un graduale cambiamento per l'arrivo della parte più meridionale di una perturbazione che interesserà principalmente il nord Italia. Nel pomeriggio cielo poco nuvoloso tendente al parz. nuvoloso, in attesa di un maggiore incremento della nuvolosità nella giornata di giovedì. Il veno sarà moderato meridionale e le temperature in lieve aumento.




Torna ai contenuti