NUVOLOSITA' VARIABILE

Vai ai contenuti

NUVOLOSITA' VARIABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 14 Mag 2020
Tags: 14maggio2020
Un flusso di correnti sud occidentali oltre a portare un sensibile incremento delle temperature sta portando anche una moderata nuvolosità che a tratti risulta essere anche compatta. Tuttavia sarà un tempo prevalentemente variabile con alternanza di passaggi nuvolosi e zone di cielo sereno o quasi. Tra sabato e Domenica spiccata variabilità con annuvolamenti e possibili precipitazioni. Temperature sopra le medie del periodo, a parte un breve calo nella giornata di venerdì per poi aumentare nuovamente nel fine settimana.

GIOVEDI' 14 MAGGIO 2020
Il Viterbese continua ad essere interessato da una variabilità molto dinamica che porterà passaggi nuvolosi a tratti anche consistenti nel corso della mattinata senza esclusione di brevi e deboli precipitazioni. Nel pomeriggio prevalenza di cielo poco nuvoloso o quasi sereno. Il vento sarà debole in mattinata e in rinforzo nel pomeriggio con raffiche fino a 40/45 km/h da sud-sud/est. Le temperature saranno in ulteriore rialzo con valori tra i 26e i 28 gradi.

VENERDI' 15 MAGGIO 2020
Giornata di moderata variabilità con alternanza di sole e nuvole prevalentemente al mattino. Nel pomeriggio nuvolosità in attenuazione e prevalenza di sole. Il vento sarà tra il moderato e il debole in mattinata con raffiche fino a 25/30 km/h, in graduale attenuazione al mattino. Temperature in temporaneo ma contenuto calo.





Torna ai contenuti