TEMPERATURE ELEVATE

Vai ai contenuti

TEMPERATURE ELEVATE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 11 Feb 2020
Tags: 11febbraio2020
La debole perturbazione che ha portato solo vento e una leggerissima pioviggine, si allontana verso sud lasciando spazio al cielo sereno o quasi. Le temperature hanno subito un sensibile rialzo per il richiamo di masse d'aria occidentali molto miti. Il resto della settimana sarà caratterizzato da assenza di perturbazioni e clima diurno mite. Per venerdì potrebbe arrivare una perturbazione ma ancora è presto per avere certezze. Sul fronte del freddo ancora nessuna speranza. Anzi, verso metà mese le temperature potrebbero addirittura subire un nuovo e sensibile rialzo.

MARTEDI' 11 FEBBRAIO 2020
La perturbazione si è allontanata verso sud e il cielo è tornato sereno o quasi, con qualche nube bassa al primo mattino.. Nel corso della giornata non si esclude il passaggio di qualche debole nube sparsa, in un contesto di tempo stabile. Il vento sarà sud/occidentale in graduale attenuazione nel corso della giornata. Le temperature sono in aumento anche sensibile, con punte massime anche oltre i 15/16 gradi.

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO 2020
Pressione atmosferica in ulteriore aumento. Giornata con tempo stabile e soleggiato e temperature diurne ben oltre la media del periodo. Vento debole occidentale. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie ed ancora abbondantemente sopra la media del periodo.




Torna ai contenuti