TEMPO ALTALENANTE MA MITE

Vai ai contenuti

TEMPO ALTALENANTE MA MITE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 08 Ott 2019
Tags: 08ottobre2019
La pressione atmosferica torna a salire facendo migliorare il tempo. Ci attendono  giornate soleggiate con clima mite ma con una breve parentesi tra mercoledì sera e giovedì, per il passaggio di una debole perturbazione. Tra venerdì e il fine settimana si prospetta una fase di tempo stabile con temperature in rialzo.

MARTEDI' 08 OTTOBRE 2019
La perturbazione transitata nella giornata di lunedì si è ormai portata a sud della Sicilia. Il tempo rimarrà stabile con molto sole per tutta la giornata. Saranno possibili deboli velature nel corso della giornata. Anche il vento risente del miglioramento rimanendo di debole intensità dai quadranti settentrionali. Temperature minime in diminuzione e massime in lieve rialzo.

MERCOLEDI' 09 OTTOBRE 2019
La giornata inizierà con cielo sereno. Nel corso del pomeriggio o in serata si avrà un graduale aumento della nuvolosità per il passaggio di una debole perturbazione. Basso il rischio di precipitazioni. Il vento andrà intensificandosi con raffiche fino a 30/35 km/h da sud. Temperature minime quasi stazionarie e massime in rialzo.


Fonti di questo articolo:


Torna ai contenuti