TEMPORANEA TREGUA

Vai ai contenuti

TEMPORANEA TREGUA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 25 Nov 2019
Tags: 25novembre2019
Temporanea tregua ad inizio settimana per l'allontanamento verso sud della perturbazione che ha portato maltempo nel fine settimana. La tregua però si interromperà mercoledì per l'arrivo di una nuova ma veloce perturbazione. A seguire il tempo rimarrà variabile con passaggi nuvolosi e brevi piogge. Domenica probabile arrivo di una nuova ed intensa perturbazione seguita da aria fredda che farà calare sensibilmente le temperature.

LUNEDI' 25 NOVEMBRE 2019
La perturbazione si allontana verso sud lasciando una residua nuvolosità che però verrà sostituita in mattinata da ampie zone di cielo sereno o quasi. Nel pomeriggio prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Vento in attenuazione nel corso della giornata dai quadranti settentrionali. Temperature minime in rialzo.

MARTEDI' 26 NOVEMBRE 2019
Sarà un martedì di tempo stabile e senza precipitazioni. La perturbazione si è ormai allontanata definitivamente lasciando ampie zone di cielo sereno. Nel pomeriggio/sera qualche nube in transito, in attesa di una nuova e veloce perturbazione, prevista per mercoledì in giornata. Vento debole di direzione variabile. Temperature minime in lieve diminuzione e massime quasi stazionarie o in lieve calo.




Torna ai contenuti