TORNA IL SOLE MA CALANO LE TEMPERATURE

Vai ai contenuti

TORNA IL SOLE MA CALANO LE TEMPERATURE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 04 Set 2019
L'instabilità si è ormai definitivamente spostata al sud Italia facendo ritornare il sole. Però ha lasciato in eredità sostenuti venti di tramontana che hanno fatto calare le temperature di diversi gradi. Il tempo stabile durerà poco e il sole prevarrà solo tra mercoledì e giovedì. Verso la parte finale della settimana il tempo potrebbe guastarsi di nuovo per l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che, interessando principalmente il nord Italia, riporterà un po' d'instabilità anche sul centro Italia con annesso nuovo calo termico.

MERCOLEDI' 04 SETTEMBRE
Il tempo migliora ulteriormente con cielo sereno in mattinata e nel pomeriggio, sereno o poco nuvoloso. Venti deboli settentrionali o moderati in giornata, che accentueranno la sensazione di fresco specie al primo mattino. Temperature in leggera diminuzione.

GIOVEDI' 05 SETTEMBRE
Cielo sereno al mattino poi da sereno a quasi sereno, o al massimo poco nuvoloso, nel pomeriggio. Ventilazione ancora da settentrione di debole intensità, tendente a ruotare da ovest sud-sud. Temperature quasi stazionarie o in lieve rialzo le massime.

VENERDI' 06 SETTEMBRE
Dopo iniziali condizioni di cielo sereno, si avrà un graduale aumento della nuvolosità tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio che andranno a coprire parzialmente il sole. Nel corso del pomeriggio nuvolosità in allontanamento. Vento da sud con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature minime quasi stazionarie e massime in diminuzione con valori tra i 24 e i 26 gradi.



Torna ai contenuti