TORNA IL SOLE MA CALANO LE TEMPERATURE

Vai ai contenuti

TORNA IL SOLE MA CALANO LE TEMPERATURE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 04 Ott 2019
Tags: 04ottobre2019
La perturbazione si allontana verso sud lasciando un sensibile raffreddamento dell'aria con valori al primo mattino anche sotto i 10 gradi. Tra la sera e la notte transiterà una debole perturbazione che porterà soltanto della nuvolosità sparsa e che manterrà un cielo variabile anche nella giornata di sabato. Per Domenica nuovo debole peggioramento del tempo con qualche precipitazione tra la notte e la mattinata di lunedì. Le temperature diurne saranno in lieve rialzo.

VENERDI' 04 OTTOBRE 2019
Giornata con tempo stabile e molto sole. Abbastanza fresco al primo mattino con valori sotto i 10 gradi anche a Viterbo città. A causa del vento di tramontana che soffia con raffiche fino a 30 km/h, in mattinata la sensazione di freddo sarà accentuata. In serata nuvolosità in aumento per il passaggio di una debole perturbazione. Temperature diurne in rialzo.

SABATO 05 OTTOBRE 2019
Tempo variabile con deboli passaggi nuvolosi alternati ad ampie zone di cielo sereno. Ventilazione di direzione variabile e temperature in lieve rialzo ma ancora fresco al primo mattino.

DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
La giornata inizierà con tempo stabile e soleggiato ma, una veloce e debole perturbazione porterà un peggioramento del tempo dalla sera. In serata graduale aumento della nuvolosità che porterà a deboli precipitazioni nel corso della notte. I fenomeni proseguiranno anche nella prima parte di lunedì. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale mentre domani andrà rafforzandosi con raffiche fino a 40/50 km/h tra la serata di lunedì e la notte successiva. Le temperature oggi saranno senza grosse variazioni mentre da lunedì saranno in graduale calo.





Torna ai contenuti