FINE SETTIMANA CON IL MALTEMPO

Vai ai contenuti

FINE SETTIMANA CON IL MALTEMPO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 02 Nov 2019
Tags: 02novembre2019
Fine settimana di maltempo per l'arrivo di due perturbazioni che condizioneranno il tempo dei prossimi giorni fino ad inizio settimana prossima. I venti andranno intensificandosi con il passare delle ore e le temperature rimarranno quasi stazionarie per poi andare diminuendo da martedì.

SABATO 02 NOVEMBRE 2019
Nella prima parte della mattinata cielo da poco a parzialmente nuvoloso ma con la nuvolosità che andrà gradualmente aumentando. Da metà giornata o primo pomeriggio sono attese precipitazioni sparse ad iniziare dalle zone costiere. Tra il pomeriggio e la sera si intensificano i fenomeni e saranno possibili anche fenomeni temporaleschi. Nel corso della notte temporanea pausa dei fenomeni. Il vento da sud andrà gradualmente aumentando con raffiche fino a  35/45 km/h. Le temperature senza grosse variazioni, tranne in serata che subiranno un deciso aumento per il richiamo di aria mite da sud.

DOMENICA 03 NOVEMBRE 2019
Anche oggi sarà una giornata all'insegna del maltempo per l'arrivo di un'altra perturbazione che porterà pioggia dalla mattinata fino a proseguire fino a lunedì. Il vento meridionale andrà intensificandosi con raffiche anche oltre i 60 km/h. Lungo le coste possibili mareggiate per venti ancora più intensi. Le temperature saranno in rialzo le minime e in diminuzione le massime.




Torna ai contenuti