TEMPO VARIABILE. CALDO DA MERCOLEDI'

Vai ai contenuti

TEMPO VARIABILE. CALDO DA MERCOLEDI'

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 12 Maggio 2020
Tags: 12maggio2020
Una nuova perturbazione transiterà sulle regioni settentrionali mentre il sud Italia rimane protetto dall'alta pressione. Nel mezzo rimane il Viterbese che subirà una spiccata variabilità con passaggi nuvolosi alternati da ampie zone di sereno, che andranno gradualmente predominando nel resto della settimana. Nel fine settimana invece possibile nuovo peggioramento del tempo. Per quanto riguarda le temperature, da oggi subiranno un deciso aumento con valori quasi estivi, poi un nuovo breve calo nella giornata di venerdì per poi aumentare nuovamente nel fine settimana.

MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2020
In mattinata possibili annuvolamenti residui ma senza rischio di precipitazioni. Nel corso della giornata migliora e il cielo torna sereno o poco nuvoloso. Vento in rinforzo a metà giornata con raffiche fino a 50/60 km/h da sud/est. Temperature minime in lieve calo e massime in deciso aumento con valori intorno ai 24/26 gradi.

GIOVEDI' 14 MAGGIO 2020
Il Viterbese continua ad essere interessato da una variabilità molto dinamica che porterà passaggi nuvolosi a tratti anche consistenti nel corso della mattinata. Nel pomeriggio prevalenza di cielo sereno o quasi. Il vento sarà debole in mattinata e in rinforzo nel pomeriggio con raffiche fino a 40/45 km/h sempre da meridione. Le temperature minime saranno quasi stazionarie mentre le massime subiranno un ulteriore rialzo con valori tra i 27 e i 29 gradi.





Torna ai contenuti